• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
LA NOSTRA STORIA  
Studio legale Jona, Sormano, Manfredi e Fontana

Lo studio degli Avvocati Jona, Sormano, Manfredi e Fontana ha una storia ultracentenaria nell’avvocatura biellese.

Esso è nato dalla fusione di due dei più antichi studi locali, quello degli avvocati Silvio Corona e Riccardo Sormano, risalente agli ultimi anni del 1800, cui nel tempo si sono aggiunti dapprima l’avvocato Alessandro Jona, poi gli avvocati Paolo e Piero Sormano ed Emilio e Luciano Jona ed infine l’avvocato Marco Sormano, e quello degli avvocati Gaetano, Felice e Paolo Manfredi.

Attualmente è composto dagli avvocati Emilio Jona, Marco Sormano, Marco Manfredi e Stefania Fontana, oltre ad alcuni collaboratori.

Ha conservato nel tempo la sua vocazione specificatamente civilistica con particolare attenzione al diritto commerciale, societario, fallimentare e delle procedure concorsuali, al diritto del lavoro, al diritto tributario, al diritto delle persone, della famiglia e dei minori, e alle successioni.

Presta la sua attività sia ambito giudiziale che stragiudiziale e ha realizzato una particolare diversificazione di competenze e di specializzazioni nei settori del diritto commerciale societario e fallimentari, del diritto del lavoro, della famiglia e delle persone e del diritto tributario.

In particolare ciascun associato ha conseguito una propria specifica specializzazione, in modo tale da garantire alla clientela un servizio a trecentosessanta gradi in ogni ambito del diritto civile.

Share by: