• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

AVVOCATI DIVORZISTI A BIELLA: UN'ESPERIENZA PLURIDECENNALE

A chi cerca avvocati divorzisti a Biella, lo studio offre tutta la sua esperienza pluridecennale, maturata in sede giudiziale e stragiudiziale. Oltre ad occuparsi delle problematiche classiche inerenti al diritto di famiglia (separazione personale tra i coniugi e divorzi), dedica particolare attenzione alla tutela dei minori e alla volontaria giurisdizione.

DIRITTO DI FAMIGLIA

I casi in cui si ricorre più sovente ad avvocati divorzisti sono le situazioni di crisi tra coniugi. Con riferimento a tale macro-area, il nostro studio legale associato di Biella offre assistenza legale per separazioni e divorzi consensuali o giudiziali, affidamento e mantenimento dei figli minorenni, modifica delle condizioni di separazione o divorzio e recupero degli assegni di mantenimento.

È altresì specializzato nelle divisioni patrimoniali tra i coniugi, nella stipulazione di contratti di convivenza e convenzioni prematrimoniali, nonché nel risarcimento del danno endofamiliare.

DIRITTO DEI MINORI

Lo studio affronta le questioni di diritto minorile con quella particolare sensibilità che dovrebbe caratterizzare tutti gli avvocati divorzisti e familiaristi quando si trovano di fronte a controversie o situazioni di crisi in cui sono coinvolti soggetti minorenni. Offre assistenza avanti i Tribunali ordinari, i Tribunali per i minorenni e l’ufficio del Giudice Tutelare nel territorio di Biella e Torino.

Tratta con particolare frequenza i casi di affidamento, collocamento e frequentazione dei figli minori; di decadenza o limitazione della potestà genitoriale; di riconoscimento dei figli naturali.

DIRITTO DELLE PERSONE

Tra le molteplici competenze del nostro studio si annoverano anche quelle in materia di diritto delle persone e di tutela dei soggetti deboli mediante gli istituti che l'ordinamento istituisce in loro favore.

Si occupa, in particolare, di amministrazioni di sostegno, interdizioni e inabilitazioni.

Share by: